Amici, Vincenzo Durevole e Giovanna: nozze saltate?

vincenzo-e-giovanna-300x194Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, ex ballerini di Amici, programma condotto ed ideato da Maria De Filippi, hanno annunciato da tempo il loro matrimonio. Qualcosa, però, sembra non andare nel verso giusto! In una recente intervista, la ballerina si è sbottonata, parlando delle nozze.

Nessuna data, nessun dettaglio ancora! Giovanna D’Anna, al settimanale Mio, spiega: “Ogni volta che parliamo non arriviamo mai a raggiungere un accordo. A me piacerebbe una cerimonia intima, mentre lui preferisce un evento in pompa magna. Io sono riservata, lui un esibizionista! Va detto che la nostra storia dura anche per questo: siamo due opposti che continuano ad attrarsi e nella quotidianità ci veniamo incontro perché l’amore che ci lega è molto forte”.

Giovanna e Vincenzo vivono insieme a casa Durevole. Su questo punto, la D’Anna ha dichiarato: “Da quando abbiamo la scuola io vivo a casa dei suoi. Casa mia è ad Acerra, e i miei li raggiungo in un quarto d’ora. Ma non potrei fare la pendolare tutti i giorni e quindi ho scelto di stare da lui”. La ballerina ha confessato di avere un ottimo rapporto con i suoceri che la trattano come se fosse una loro figlia.

Stefania Titone