Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Cecilia ci spera!

stefano-belen-pequenos-300x194La separazione tra Belen Rodriguez ed il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, talent show condotto, per l’appunto, da Maria De Filippi, ha destato molto scalpore. Il polverone alzatosi fin dal loro annuncio, ha continuato a sbalordire i gossippari, che si sono ritrovati davanti ad una rottura non premeditata.

I motivi della loro arresa non sono ancora noti al mondo del gossip. Belen e Stefano, infatti, vogliono tenere per loro la sfera privata, costringendo i fan alle supposizioni. Anche Cecilia Rodriguez parla della separazione, auspicandosi che la coppia possa fare un passo indietro. La piccola di casa Rodriguez ha infatti dichiarato: “Vorrei che Belen tornasse con il marito, ma non posso decidere io per lei quindi aspettiamo e vediamo. Se lei è felice lo sono anche io. La sua serenità è la cosa più importante.”

Belen, dal canto suo, fa poco ben sperare! La showgirl argentina, ora conduttrice di Piccoli Giganti, programma ideato da Maria De Filippi, qualche giorno fa avrebbe dichiarato: “Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta”! Con queste parole la Rodriguez ha senz’altro infranto i sogni di chi desiderava rivederla assieme al marito.

Voi cosa ne pensate?

Stefania Titone