Diana Del Bufalo e la confessione hot su Paolo Ruffini. E la moglie?

Foto-Diana-Del-BufaloPiù e più volte il gossip ha ipotizzato che tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ci fosse del tenero. E’ vero? Non è vero? Ancora non si sa nulla. I due hanno prontamente smentito, essendo Ruffini già felicemente sposato. La moglie ha ironizzato sul fatto, pubblicando una foto che li ritraeva tutti e tre insieme.

Diana, in una recente intervista, rilascia delle importanti rivelazioni su Paolo Ruffini, dicendo: “Siamo un po’ fidanzati. Molto più spiritualmente, che sessualmente. No adesso…Paolo m’ammazza“. Sulla questione misure e sul fatto che si dica che Paolo sia dotato, la Del Bufalo ha affermato: “Dicono così? Io ne ho visti molto pochi, devo essere sincera…Paolo è il secondo uomo...ma sì ha un attributo importante. Non è Rocco Siffredi chiaramente….però sì“.

Diana ha poi svelato la sua perversione sessuale più nascosta, la cantante avrebbe confessato: “A tre, e con una donna. Ma non li devo conoscere, con Paolo no, sono gelosa“.

Come reagirà la moglie di Paolo Ruffini? La prenderà a ridere o comincerà a sospettare che tra i due ci sia del tenero? Aspettiamo la risposta della moglie che, sicuramente, arriverà molto presto.

Stefania Titone