Uomini e Donne, Trono Over: l’addio tra Sossio e Laura

trasferimento-300x194Oggi 26 febbraio 2016 Uomini e Donne va in onda l’ultima puntata della settimana dedicata al Trono Over, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Vito e Frida confessano di stare davvero bene insieme, entrambi provano sensazioni uniche, così il cavaliere mostra il desiderio di lasciare la trasmissione, la dama accetta e ballano con gli applausi del pubblico.

A questo punto l’attenzione si sposta su Anna e Alberto, il cavaliere non è felice di essere ripetutamente accusato per essere un uomo troppo geloso, così decide di scusarsi con la dama per l’atteggiamento avuto nell’ultima puntata attribuendolo al fatto che continuano a parlare di una terza persona anche quando sono da soli.

Oggi in studio Alberto confessa di essere uscito con Alessandra, la quale ammette di essere stata davvero bene con il cavaliere, così entrambi dichiarano di avere l’intenzione di continuare con piacere il loro percorso di conoscenza.

Anna si mostra infastidita per il comportamento di Alberto, così rinfaccia ancora una volta il fatto che il cavaliere sentiva Grace mentre stava conoscendo lei.

Tra Giuliana e Cristian continua la passione, invece Sebastiano rifiuta una nuova dama poiché a parer suo è troppo giovane.

Per quanto riguarda invece Riccardo, continua la sua conoscenza con Marisa ed Ersilia, entrambe le dame però decidono di prendersi un po’ di tempo per capire se il loro interesse sia reale.

La puntata si conclude con Laura e Sossio, la dama è delusa dal suo comportamento al punto da voler chiudere la loro conoscenza, il cavaliere però confessa che Laura dopo essere stati insieme non vuole che lui conosca altre donne, così tra loro finisce.

Sara Fonte