Uomini e Donne, Alessandro Basile: la verità su Sophia Galazzo

sophia_galazzo_alessandro_basileSophia Galazzo e Alessandro Basile attirano ancora una volta l’attenzione del gossip, entrambi hanno conquistato visibilità grazie all’esperienza vissuta a Uomini e Donne corteggiatori di Rossella Intellicato ed Amedeo Barbato.

Dopo la fine del loro percorso nel talk show, pare proprio che i due abbiano continuano a frequentarsi come amici, attirando così l’attenzione del pubblico per la possibilità di vedere un flirt tra i due.

Una nuovo foto postata da entrambi sui social ha fatto accrescere ancora di più la curiosità dei fan. Sophia Galazzo si trova in questi giorni a Roma dall’amica Valentina Salvagno, dove ha approfittato dell’occasione per incontrare anche Alessandro Basile.

Dalle varie notizie trapelate sul web sappiamo che i due si sono recati in uno studio per fare un tatuaggio anche se non sappiamo ancora cosa hanno deciso di tatuarsi, ma ciò che interessa ai fan è scoprire se i due continuano a frequentarsi solo per semplice amicizia oppure stia nascendo qualcosa di più.

E’ stato proprio Alessandro Basile a svelare la verità sul suo rapporto con Sophia Galazzo, postando un commento a Il Vicolo delle News: “Ci siamo fatti una serata insieme con altri amici, lei appena arrivata a Roma mi ha chiesto dove potesse farsi un tatuaggio. Avevo riservato da un mese lo studio per farmene uno, così è venuta anche lei per farselo. Lo studio è di uno dei miei migliori amici e ci ha chiesto di farci una foto dato che lo studio è stato aperto da un mese. Questo è tutto”.

A quanto pare tra i due è nata solo una bellissima amicizia, ma chi lo sa se le cose diventeranno più interessanti col tempo.

Sara Fonte