Tina Cipollari: la verità sui continui litigi con Gemma

tina e gemmaE’ risaputo che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non c’è mai stata molta simpatia, entrambe protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ad oggi sono stati davvero molti gli scontri tra le due donne, alcuni dei quali alquanto accesi, così Tina Cipollari ha deciso di dire la sua ancora una volta dichiarando le seguenti parole al settimanale Nuovo Tv: Sono ormai sei anni che vediamo Gemma gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica“.

Secondo l’opinionista sarebbe proprio questo suo atteggiamento a non permettere alla dama di trovare l’amore all’interno del programma, la quale è riuscita a rovinare anche la nota storia d’amore con il cavaliere Giorgio Manetti.

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti c’è stato un evidente riavvicinamento nelle ultime puntate, ma il cavaliere ha chiarito ancora una volta che non potrà mai esserci un ritorno di fiamma tra i due.

Per quanto riguarda i continui scontri tra Tina e Gemma, l’opinionista chiarisce il perché tra le due avvengono battibecchi in ogni puntat, dicendo: “Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me”.

Sara Fonte