Uomini e Donne, Silvia Raffaele: ho rifatto il seno!

Silvia RaffaeleAncora una volta al centro dell’attenzione del gossip una delle ex troniste più amate e discusse del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta proprio della bellissima Silvia Raffaele.

Nelle ultime settimane sono trapelate molte notizie riguardo alla possibilità che l’ex tronista abbia ricorso alla chirurgia plastica, ma fino ad oggi Silvia non aveva risposto ai moltissimi commenti postati dai fan curiosi.

A quanto pare Silvia Raffaele stanca delle continue domande, ha deciso di rompere il silenzio per togliere ogni dubbio in merito alla questione dicendo: “A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica, confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la mia riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi, visto i diversi messaggi privati ricevuti.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Non penso sia una cosa da ostentare, poiché è sempre stato un mio desiderio e l’ho fatto esclusivamente per me. Fortunatamente mi reputo una persona che sta bene con se stessa e l’unica parte del mio corpo che avrei modificato e che non accettavo sin da adolescente era proprio il mio décolleté.

Infine Silvia Raffaele ha concluso dicendo: Sono a favore della chirurgia estetica, ma di quella sana!”

Sara Fonte