Rossella e Jeremias: Cecilia Rodriguez sbotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46

rossella-intellicato-jeremias-e-cecilia-rodriguez-300x194La relazione nata tra l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez continua ad attirare l’attenzione del gossip, attirando naturalmente moltissime critiche, ma ad oggi è proprio Cecilia Rodriguez a prendere le parti della coppia.

Cecilia era presente quando i due si sono incontrati per la prima volta, così ha affermato: “Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana”, confermando quindi la versione dichiarata dalla stessa Rossella Intellicato.

Cecilia Rodriguez ha poi aggiunto: “Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perché poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate”

Alle difese di Cecilia si aggiungono anche quelle del fidanzato Francesco Monte, il quale ha affermato: “Jeremias, inizialmente, neanche doveva venire, poi, ci siamo ritrovati con altre persone ed è capitato.. si sono piaciuti. Le persone hanno poi scritto quello che volevano. Ci vuole un po’ di stomaco o semplicemente imparare a fregarsene. Che la gente parli pure, tanto lo farà comunque…”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!