Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’annuncio del ritorno a C’è Posta

stefano-belen-pequenos-300x194Il settimanale Oggi manda un importantissimo scoop. Secondo il giornale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe tornato il sereno. Questa notizia è da prendere con le pinze, considerato il fatto che la bella showgirl argentina aveva dichiarato che non sarebbe tornata indietro sulla sua decisione.

Eppure il settimanale ipotizza che i due sarebbero addirittura tornati insieme e che l’annuncio ufficiale avverrà probabilmente a “C’è posta per te”. Alberto Dandolo scrive: “Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi.Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

Che le frecciatine, che la showgirl argentina ed il ballerino professionista di Amici di MAria De Filippi si sono scambiati, a Piccoli Giganti, siano servite a ricucire il rapporto? Quello che è certo è che i fan e gli amanti del gossip farebbero i salti di gioia se i due decidessero di ritornare assieme. Voi cosa ne pensate? D’altronde c’era chi pensava che la loro separazione fosse una trovata pubblicitaria per avviare al meglio il programma di Maria De Filippi.

Stefania Titone