Pamela Prati: ecco il vero motivo per cui non partecipa all’Isola

pamela-pratiSi erano ipotizzate numerose motivazioni per le quali Pamela Prati, ex ballerina del Bagaglino, ha deciso di non partecipare più all’Isola Dei Famosi, reality show che sarà condotto da Alessia Marcuzzi e vedrà la presenza di personaggi noti, tra cui Cristian Gallella, Simona Ventura e la figlia di Eva Henger.

Tra le principali ipotesi che riguardavano la sua rinuncia c’era quella della paura di volare. Pamela Prati, infatti, in una recente intervista aveva dichiarato quanto fosse grande la sua paura dell’aereo ma che, nonostante ciò, avesse la voglia di mettersi in gioco. A dare una possibile vera motivazione per la sua ritirata è Alberto Dandolo, nel settimanale Oggi, scrivendo: “Altro che paura dell’aereo! Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’“’Isola” è perché non gradiva la presenza “forte” di Simona Ventura: voleva essere l’unica “primadonna”.

Che questo sia il reale motivo? Quello che è certo è che domani, Sabato 26 Febbraio, Pamela Prati parlerà al riguardo, essendo ospite d’eccezione di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Dunque per sapere la verità non ci resta altro che aspettare la sua intervista ed ascoltare insieme quali sono i reali motivi che l’hanno spinta a ritirarsi dalla partecipazione de “L’isola dei famosi”.

Stefania Titone