Gossip Uomini e Donne: un capitolo nuovo per Alessia Messina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

alessia messinaAl centro dell’attenzione del gossip ancora una volta una delle ex corteggiatrici più amate e seguiti di una delle edizioni passate del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta di Alessia Messina, ex fidanzata dell’ex tronista Amedeo Andreozzi, storia giunta al capolinea ormai da qualche mese. Ad oggi Alessia Messina sembra aver ripreso in mano la sua vita, dopo un periodo particolarmente difficile dovuto alla rottura della sua storia d’amore con Amedeo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata al centro dell’attenzione di molti shooting fotografici nell’ultimo periodo, la quale continua a ricevere incredibili complimenti da parte dei fan ancora molto affezionati a lei.

Alessia Messina è ancora molto giovane avendo compiuto da poco 21 anni, trascorre così le sue serate come tutti i suoi coetanei all’insegna del divertimento in vari locali della sua nuova città, essendosi trasferita a Milano.

Lasciando la Sicilia Alessia si ritrova lontana dalla sua famiglia, ma è circondata dall’affetto e della vicinanza di moltissimi amici, inoltre ha da poco realizzato uno dei suoi desideri più grandi acquistando la sua prima macchina.

Amedeo Andreozzi è ormai un capitolo chiuso, ad oggi l’ex corteggiatrice è single in attesa di incontrare l’amore vero.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!