Rossella e Tara: un’amicizia poco gradita dai fan

tara-rossella-salopette-300x194Al centro dell’attenzione del gossip due donne molto note grazie all’esperienza vissuta a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta di Tara Gabrieletto e Rossella Intellicato, entrambe protagoniste molto discusse e criticate del Trono Classico di Uomini e Donne. Tara Gabrieletto corteggiava Cristian Gallella qualche edizione fa del talk show, i due hanno dato più volte prova del loro amore e nonostante le crisi e le difficoltà stanno ancora insieme e si sposeranno a breve.

Per quanto riguarda la bellissima Rossella Intellicato, la donna ha affrontato il suo percorso a Uomini e Donne come tronista, prima di decidere di abbandonare il trono a causa dei continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari.

Una delle cose che le due donne hanno in comune riguarda proprio il fatto di essere particolarmente criticate dal pubblico e sui social.

I fan di Tara non hanno affatto gradito l’ultima foto postata dall’ex corteggiatrice dove indossava la stessa salopette indossata da Rossella durante la puntata dedicata all’abbandono del suo trono. Uno dei commenti postato da una fan è stato: Sei amica di Rossella? Tu sei alla mano e semplice, cosa ci fai con lei?”

Tara Gabrieletto non è stata felice di leggere questo tipo di commenti, così sbotta dicendo: “Ma fate sul serio? Uno non accetto le vostre offese verso un’altra ragazza che non ha ucciso nessuno e che sono di pessimo gusto, due è stata gentile a regalarmi questa salopette che mi piaceva molto, e quindi??

La fidanzata di Cristian Gallella ha poi aggiunto: Che siamo amiche o meno a voi non deve interessare e credo che la maggior parte delle persone dovrebbe stare a pensare più al suo ogni tanto invece di venire a chiedere a me anche quante volte respiro, perché stiamo un po’ esagerando!”.

Tara conclude dicendo: “Voi vedete solo la tv e non potete permettervi di dire di conoscere una persona da uno schermo“.

Anche Rossella interviene ringraziando Tara per averla difesa, postando le seguenti parole: “Sei troppo bella amore!