Pequenos Gigantes: Belen stuzzica e Stefano si difende

belen-rodriguez-pequenos-300x194Un’altra puntata di Pequenos Gigantes si è conclusa. Anche ieri, come è accaduto durante la prima puntata, Belen e Stefano sono stati i protagonisti indiscussi.

La puntata di ieri, 26 febbraio 2016, di Piccoli giganti, programma ideato da Maria De Filippi, di cui Belen Rodriguez è la conduttrice d’eccellenza, si è aperta con un divertente dibattito tra Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, e Belen. Tra le frecciatine inviate da Stefano, anche una battuta piccante. Infatti, mentre Belen era legata durante una delle esibizioni, Giorgio vuole slegarla, così da portare Stefano a dire: ““Sicuro di volerla liberare? Vederla legata è un piacere!”.

Questa affermazione ha scatenato le reazioni del pubblico, complici di quell’amore non ancora finito, ma negato. Belen, nel corso della serata, chiede a Giorgio: “Se fossi ricco che faresti?“. Il bambino risponde che comprerebbe una casa per mamma e papà ed alla domanda di Belen se porterebbe Stefano, Giorgio risponde un fragoroso si. Stefano, in preda al sarcasmo, si lascia scappare una battutina che scompone tutti. Il ballerino di Amici, infatti, dice: “Eh, anche perché ce ne ho bisogno!”.

A voi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno divertito? A via i commenti!

Stefania Titone