Home Televisione

Grande Fratello, Vittoria Pennington: ancora rancore per Pasquale Laricchia

CONDIVIDI

vittoria-e-pasquale-grande-fratello-300x194La splendida storia d’amore tra Vittoria Pennington e Pasquale Laricchia era riuscita a conquistare tutti i fan del Grande Fratello, ma nonostante avessero dimostrato di provare sentimenti sinceri la loro storia era giunta al capolinea qualche anno dopo il reality.

Ad oggi pare proprio che i due non siano riusciti a rimanere in buoni rapporti, ma a provare maggiore rancore è proprio Vittoria, la quale ha dichiarato al settimanale Di Più: “Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita”

L’ex gieffina ha poi aggiunto:Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente”

Vittoria ha concluso dicendo: “Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro”

Ad oggi entrami hanno una nuova vita, Pasquale è uno speaker radiofonico, Vittoria invece oltre ad essersi risposata ha aperto un’agenzia di modelle.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram