Home Televisione

Uomini e Donne, Ludovica Valli: a breve la scelta!

CONDIVIDI

ludovica-valli-fabio-ferrara-2-300x194Da quando Rossella Intellicato ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne, le cose sono tornate ad andare per il meglio tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Dopo tanti litigi ed incomprensioni, finalmente vedremo di nuovo una piacevole complicità tra i due, infatti la loro ultima esterna sembra essere andata piuttosto bene.

Un dettaglio da non sottovalutare riguarda il fatto che Fabio Ferrara nella loro ultima uscita si era lasciato sfuggire delle confidenze alquanto personali, riguardanti il suo difficile rapporto con il padre.

Si sa che anche per la tronista questo è un tasto particolarmente dolente, che adesso sembra accomunarla con Fabio Ferrara, ad oggi uno dei suo corteggiatori preferiti.

Dalle precedenti anticipazioni avevamo letto alcuni avvertimenti su Fabio per Ludovica Valli da parte di Rossella Intellicato, ma la tronista non sembra aver dato molto peso ai consigli dell’ex tronista infatti continua ad essere molto presa da lui.

Durante l’ultima esterna tra Ludovica e Fabio, il corteggiatore ha avuto la grande occasione di parlare con la madre della tronista, la quale ironicamente gli ha detto di trattare bene la figlia.

Un gesto davvero importante quello della Valli dal momento che non mostra molto spesso il suo lato tenero, ma coinvolgendo addirittura la madre potrebbe farci intuire che la scelta non è poi così lontana.

Sara Fonte

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram