Uomini e Donne, Fabio Ferrara: la promessa a Ludovica Valli

ludovica-valli-fabio-ferraraIeri 27 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ricca di colpi di scena soprattutto per quanto riguarda il trono della bellissima Ludovica Valli.

Dalle varie notizie ed anticipazioni trapelate sul web, abbiamo infatti scoperto che Ludovica Valli durante l’ultima registrazione ha preso la decisione definitiva di eliminare Lorenzo Riccardi, concentrando quindi la sua attenzione su Fabio, Manuel e Filippo.

Dopo tanti litigi ed incomprensioni dovuti soprattutto alla decisione di Fabio di frequentare Rossella Intellicato, finalmente vedremo di nuovo una piacevole complicità tra Ludovica e Fabio, infatti la loro ultima esterna sembra essere andata piuttosto bene.

Durante l’ultima esterna tra Ludovica e Fabio, il corteggiatore ha avuto la grande occasione di parlare con la madre della tronista, la quale ironicamente gli ha detto di trattare bene la figlia.

Un gesto davvero importante quello della Valli dal momento che non mostra molto spesso il suo lato tenero, ma coinvolgendo addirittura la madre potrebbe farci intuire che la scelta non è poi così lontana.

Inoltre, il corteggiatore ha fatto una promessa a Ludovica, postando una foto di due persone, mano nella mano, con la scritta “Lontano è un’opinione” su Instagram.

I due non possono vedersi o sentirsi al di fuori del programma, ma Fabio con tale promessa lascia intendere che non sarà questo periodo di lontananza fisica ad impedirgli di starle accanto con il cuore.

Vedremo a breve la scelta di Ludovica Valli?!

Sara Fonte