Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: ritorno di fiamma per i Barbazzo?!

amedeo-e-sophia-stanno-ancora-insieme_543755E’ ormai ufficiale che la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato e Serena sia giunta già al capolinea. I due si erano concessi una seconda possibilità dopo il percorso di Amedeo nel talk show e la fine della storia con Sophia Galazzo, ma anche stavolta pare proprio che l’ex tronista non abbia avuto fortuna in amore.

I fan iniziano già a pensare alla possibilità che tra Amedeo e Sophia possa accadere un ritorno di fiamma, dal momento che la coppia era particolarmente amata e seguita dal pubblico e sui social.

Nelle ultime ore lo stesso Amedeo ha postato delle parole alquanto significative, dicendo: “Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse. Così, senza pensare alle conseguenze, alle tempistiche, alle parole da usare, al modo in cui porsi. Così. Sono sicuro che molti smetterebbero di mancarsi”.

Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione e la curiosità dei fan è stata proprio la risposta di Sophia Galazzo, la quale ha affermato: “Dopo un paio di volte in cui hai dovuto ricominciare da capo, anche se sul gradino più alto, ormai hai capito come funziona con la musica (con la vita). A quel punto, oltre alla tecnica, conterà il coraggio, il carattere”.

Potrebbero davvero riprovarci Amedeo e Sophia?!

Sara Fonte