Uomini e Donne, Amedeo e Serena: la verità sulla rottura

amedeo_barbatoDopo il suo percorso sul trono a Uomini e Donne, Amedeo Barbato continua a far parlare di sé, soprattutto per come sono andate le cose con la bellissima Sophia Galazzo.

I due durante il talk show sembravano davvero in sintonia, ma una volta fuori dal programma non sono riuscita a far durare la loro relazione, apparentemente anche a causa del fatto che l’ex tronista provasse ancora forti sentimenti per l’ex fidanzata Serena.

Così Amedeo Barbato ha deciso di dare una seconda possibilità alla sua storia d’amore con Serena, dimostrando un amore vero e sincero nonostante le moltissime critiche ricevute dai fan.

A quanto pare però nemmeno stavolta le cose sono andate come i due si aspettavano, infatti la relazione tra Amedeo e Serena è giunta già al capolinea.

Da quanto erano tornati insieme i due avevano postato una sola foto che li ritraeva insieme poi il silenzio, inoltre ad accrescere i dubbi dei fan è stato il fatto che l’ex tronista avesse smesso di seguire Serena sul suo profilo Instagram.

A confermare la rottura è stata però la stessa Serena, la quale stanca dei continui commenti dei fan ha deciso di rompere il silenzio, riferendosi ad Amedeo ha affermato: “Non è il mio ragazzo per fortuna”.

Serena ha confessato hai fan che la storia con Amedeo Barbato è finita già da una settimana, anche se al momento non ha voluto svelare i motivi della rottura.

Sara Fonte