Ballando con le stelle: Asia Argento e Selvaggia Lucarelli lite furiosa

asia_argento_a_cannes[1]Scontro furioso durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, programma tv condotto da Milly Carlucci. Le protagoniste della lite sono l’attrice Asia Argento e la giurata Selvaggia Lucarelli.

Dopo l’esibizione di Asia Argento, che ha ballato una salsa con Maykel Fonts, Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre…”. Subito è arrivata la risposta dell’attrice, che ha affermato: “Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…”

A seguito dell’affermazione, Asia ha poi leggermente forzato la mano, dicendo: “tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia”. La figlia del regista Dario Argento ha poi commentato l’abbigliamento della Lucarelli, dicendole che per come si veste “sembra sua nonna”. Selvaggia non s’è certo tirata indietro, affermando: “Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix e balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate”.

La lite furiosa tra le due donne è stata poi fermata dalla messa in onda della pubblicità. Tra Asia e Selvaggia non è mai corso buon sangue, infatti, già in passato, le due si erano pizzicate sui social.

Stefania Titone