Ballando con le stelle, Iago Garcia e Samanta Togni: la precisazione

alex-belli-e-samanta-togniUna seconda puntata ricca di eventi. A Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci, le sorprese non mancano!

Ad essere protagonisti di una vicenda che ha colpito molto il pubblico di Ballando con le stelle ed i telespettatori, sono Iago Garcia e Samanta Togni. Tra i due ballerini il feeling è stato da subito evidente e il pubblico non può non averlo notato. Ma subito arriva la precisione di Iago Garcia, che ha affermato: “Samanta per me è una maestra e una partner ideale. Ma il suo fidanzato può stare tranquillo perché, ogni volta che lei mi parla di lui, capisco che ne è innamoratissima. Può stare tranquilla anche la mia fidanzata. Da quando ho conosciuto la mia ragazza sono pazzo d’amore”.

Iago è fidanzato con una ballerina di diciannove anni, ben diciassette più piccola dell’attore spagnolo. In molte occasioni l’attore ha voluto precisare quanto fosse grande l’amore provato per la donna. Samanta Togni, dal canto suo, è invece fidanzata da due anni con Daniele Mai, professore di personal trainer. Con Daniele, Samanta convive a Roma.

Voi avete assistito al commento fatto da Iago Garcia sulla compagna di ballo? Cosa ne avete pensato?

Stefania Titone