Uomini e Donne, Megghi Galo: il desiderio di conquistare Lucas

megghi_galo1Ieri 27 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ricca di colpi di scena dal momento che la corteggiatrice Megghi Galo ha dichiarato in studio di non voler iniziare una conoscenza con il nuovo tronista Andrea Damante.

Megghi Galo viene reputata troppo giovane dal pubblico per stare al fianco di Lucas Peracchi, ma sebbene nelle ultime puntate aveva dimostrato di provare interesse anche per Andrea, ad oggi la ragazza ha l’unico obiettivo di fare breccia nel cuore di Lucas.

Per i fan però quello di Megghi è un tentativo inutile, dal momento che l’unico interesse di Lucas ad oggi sembra essere quello per la bellissima Giulia Carnevali, infatti ha fatto di tutto per farla tornare in studio.

Dopo la registrazione della nuova puntata, Megghi Galo ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram“Sarà anche vero che le donne non sanno mai quello che vogliono. Ma gli uomini spesso non si rendono conto di quello che hanno”.

Un chiaro riferimento per Lucas Peracchi quello di Megghi, la ragazza ha capito cosa desidera realmente, ma se il tronista continuerà ad avere solo occhi per Giulia, rischierà davvero di perderla.

Sara Fonte