Uomini e Donne, Ludovica Valli: rifiuta Filippo per una segnalazione

imagesDalle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto alcune news sulla registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di sabato 27 febbraio 2016.

Per quanto riguarda Ludovica Valli, nelle precedenti anticipazioni abbiamo dedicato l’attenzione quasi esclusivamente a lei e il corteggiatore Fabio Ferrara.

Anche con Filippo però le cose sembrano andare bene, i due trascorrono l’esterna al mare dove lui si scusa per aver detto nella scorsa puntata la sua risposta in caso di scelta.

Filippo scrive le sue scuse sulla sabbia, lei alquanto compiaciuta risponde di si e si lasciano trasportare da un romantico abbraccio.

Ad oggi Filippo afferma che finché rimarrà lì lui sarà sempre un SI, così in studio chiede a Ludovica di ballare ma lei si rifiuta dal momento che ha ricevuto una segnalazione su di lui.

A quanto pare Filippo è stato beccato a parlare con una ragazza, lei si lascia sfuggire degli apprezzamenti e lui ricambia, ma quando la ragazza gli propone di vedersi lui risponde con un incerto “vediamo”.

Naturalmente Filippo in studio nega tutto dicendo che non si tratta del suo profilo, dichiara di non aver mai avuto quella conversazione con quella ragazza dicendo a Ludovica di controllare lei stessa il suo telefono dopo la puntata.

Sara Fonte