Uomini e Donne, Sara e Manfredi: tra i due è già passato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Sara PrioloAd attirare l’attenzione del gossip sono oggi Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.

Tra i due era nato l’amore subito dopo il ritorno a casa di Sara Priolo dagli studi di Uomini e Donne, dove le cose non erano andate per il verso giusto con l’affascinante Lucas, nonostante tra i due sembrava essersi creata un’interessante complicità.

Ad oggi però la loro relazione sembra essere giunta già al capolinea, con grande dispiacere dei fan che continuavano a fare il tipo per loro.

Su Instagram Manfredi ha dichiarato di essere single, attirando l’attenzione dei fan che si chiedono dunque che fine abbia fatto Sara. Manfredi confessa che i due appartengono a mondi e stili di vita troppo differenti, ecco perché la loro storia non poteva avere un futuro.

A quanto pare Sara Priolo non è rimasta indifferente alle parole dell’ex fidanzato, il quale ha sminuito la loro relazione dicendo che non si trattava di amore.

Arriva così una frecciatina dell’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi nei confronti di Manfredi, postando il seguente messaggio su Instagram “Anche la sanità mentale è importante”.

Giorgia Lucini ad oggi è single, così i fan iniziano a fantasticare sulla possibilità che Manfredi possa compiere qualche gesto per riconquistarla.

Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!