Uomini e Donne, Andrea Cerioli: hanno rubato il mio account Instagram!

andrea-cerioliAl centro dell’attenzione del gossip è oggi un ex tronista di Uomini e Donne, particolarmente amato e seguito sui social. Si tratta di Andrea Cerioli, il quale ha subito nelle ultime ore il furto del suo account di Instagram.

Capita spesso di leggere notizie del genere, infatti negli ultimi tempi sono moltissimi gli hacker ad approfittarsi della popolarità di personaggi noti, rubando i loro profili social.

Il profilo di Andrea Cerioli ha cambiato nome, così a tutti i suoi fan affezionati è comparsa la fotografia di una ragazza ad oggi sconosciuta.

Lo stesso Andrea ha postato qualche ora fa un messaggio su Facebook, dicendo: Ciao ragazzi sono Andrea, se avete tempo e voglia vi chiedo una piccola cortesia… Potete segnalare il mio vecchio profilo Instagram che ora si chiama “GREENXANSS” dicendo che fa le veci di un’altra persona, vi chiederà di chi è e nello spazio che compare dovrete inserire il mio nome. Grazie mille a tutti per la gentilezza.

Tutti i fan di Andrea Cerioli sono intervenuti in suo aiuto segnalando il problema alla redazione del social network. Con grande stupore dei fan anche Valentina Rapisarda è intervenuta, postando il seguente messaggio su Instagram“Al giorno d’oggi, purtroppo c’è brutta gente che si diverte con poco… e risulta essere RIDICOLA e priva d’identità… Volevo avvisarvi che hanno rubato il profilo di Andrea.”

Ad oggi non conosciamo ancora i motivi che hanno spinto la splendida coppia a lasciarsi, ma i fan continuano a sperare in una loro riconciliazione.

Sara Fonte