Arrow 4 anticipazioni: nuova pausa per la serie Tv di Freccia Verde

ArrowGrandi novità arrivano da Starling City: il quindicesimo episodio della quarta stagione di Arrow si è concluso in un modo che ha lasciato ben sperare gli amanti della serie tv campioni d’incasso e, soprattutto, i fan di Felicity.

Le anticipazioni che giungono in merito al prossimo episodio di Arrow 4, infatti, dimostrano che la brillante Smoak tornerà davvero a camminare sulle proprie gambe.

I fan, però, dovranno aspettare ancora un po‘ prima di vedere il sedicesimo episodio della serie tv, dato che dovranno passare dei giorni.

La serie tv ispirata al supereroe Freccia Verde ha appassionato milioni e di telespettatori ed ora è nuovamente in pausa: Arrow 4 tornerà con un nuovo episodio ricco di sorprese e novità a partire dai primi giorni di Marzo 2016. Nello specifico, la sedicesima puntata di Arrow 4 andrà in onda tra poco meno di un mese, ovvero mercoledì 24 Marzo, per quanto riguarda la programmazione negli USA.

C’è da dire che da Gennaio 2016 l’accoppiata eroica tra Arrow 4 e The Flash 2 sembra funzionare alla grande, dato il riscontro molto positivo da parte dei telespettatori.
Ogni venerdì sera il palinsesto Mediaset, infatti, offre il doppio appuntamento con i supereroi DC Comics iniziando alle 21.10 con il fulmineo The Flash 2 e proseguendo alle 22:00 con Arrow 4. Le due serie tv viaggiano parallelamente e spesso le loro trame arrivano ad intrecciarsi: una vera goduria per i fan!

 

Chiara Lomuscio