Nina Dobrev: Ian Somerhalder non c’entra nulla con la rottura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

people-ian-somerhalderFino  qualche tempo fa, si era attribuita la causa della rottura tra Nina Dobrev, attrice che ha interpretato Elena Gilbert in The Vampire Diaries, e Austin Stow alla precedente relazione tra l’attrice e Ian Somerhalder, attore che interpreta Damon Salvatore nella serie.

Tale gossip, però, era del tutto infondato. Oggi arrivano le chiare motivazioni che spiegano il perché della separazione della coppia. Ad aver alimentato i problemi ed i dissapori sono stati gli elevati impegni lavorativi di entrambi. Dunque Ian Somerhalder, in tutto ciò, non c’entra assolutamente nulla. Nina Dobrev ha addirittura dichiarato di essere felicissima della relazione tra l’attore e l’attuale moglie Nikki Reed.

Al momento gli impegni di Nina sono davvero tantissimi. Dopo il suo abbandono, si presume momentaneo, di The Vampire Diaries, la Dobrev è impegnato nelle riprese della saga XXX. I settimanali americani, oltretutto, ipotizzavano anche una possibile relazione tra la stessa attrice e Chace Crowford (attore che ha interpretato Nathaniel Arcibald in Gossip Girl). La presunta relazione è però stata smentita immediatamente dall’attore che avrebbe affermato che l’attrice è molto amica della sorella. Nessun nuovo amore, dunque, nella vita della bella Nina Dobrev?

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!