Uomini e Donne, Alessio Consorte: la verità su Elena D’Amario

alessio-consorte-elena-damario-300x194E’ ormai ufficiale, l’affascinte cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Alessio Consorte, ha deciso di abbandonare il programma, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’ex cavaliere nell’ultimo periodo frequentava sempre meno gli studi di Uomini e Donne, a quanto pare non si sente più motivato a rimanere nel programma per non aver ancora trovato l’amore.

In passato erano trapelate alcune notizie riguardanti un possibile flirt tra Alessio ed una ballerina di Amici, in merito a ciò l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista a Isa&Chia, dichiarando le seguenti parole: “In realtà non si era trattato di una frequentazione. Magari, se ci fossimo conosciuti a New York, molto probabilmente ci saremmo avvicinati di più. 

Alessio ha poi aggiunto: Elena D’Amario è una delle ragazze più affascinanti che io abbia mai incontrato. Siamo rimasti a parlare per ore e ci siamo fatti tante risate insieme. Poi, però, il tutto si è concluso come una bella conoscenza, nient’altro.

L’ex cavaliere conclude dicendo: Ecco, mi chiedevate che tipo di donna cerchi e io ho nominato Rihanna? Andrebbe decisamente bene anche una ragazza tipo Elena!”.

Peccato che tra i due ad oggi ci sia solo una bella amicizia, l’ex cavaliere spera ancora di trovare l’amore, ha infatti lasciato il programma dicendo: “Mi sono reso conto di non avere più stimoli per continuare, quindi ho preferito lasciare spazio ad altri”.

Sara Fonte