Uomini e Donne: i progetti del film sul talk show

maria-de-filippi-UeD-300x194Nelle ultime ore non si parla d’altro, il famoso talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su canale 5, potrebbe essere protagonista di un film.

L’idea appartiene ad un ex cavaliere del Trono Over, Alessio Consorte, il quale ha comunicato la sua idea dopo aver annunciato il suo addio al programma.

Sono state queste le parole dell’ex cavaliere: “Ebbene sì! Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito ‘rapito’ dall’ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un’opera futura“.

Alessio Consorte ha poi aggiunto: “È così che me la immagino e che vorrei che anche voi ve la immaginaste: pensate a una commedia all’italiana in cui, sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli retroscena, tra vita privata e pubblica; un mix di intrighi, passioni e segreti tra camerini e backstage prima della registrazione.

L’ex cavaliere ha continuato dicendo: Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima, durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne”.

Alessio conclude dicendo: “Il progetto prevede, inoltre, la partecipazione nel ruolo attoriale/comparsa di tutti coloro che hanno preso parte in questi anni al programma anche per una sola puntata: sarebbe anche un modo per rivederli tutti in una sola pellicola. Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla”.

Sara Fonte