Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: una sorpresa per i fan

teresa-e-salvatore2-300x194Al centro del gossip torna una delle più amate coppie nate grazie alla trasmissione Uomini e Donne durante le ultime edizioni del programma, si tratta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Nonostante il loro sia stato un percorso davvero difficile e battagliato, i due continuano a viversi la loro splendida storia d’amore, i quali non smettono di dimostrare a tutti il fatto di essere ogni giorno più innamorati e complici.

La coppia è stata da poco ospite di Maria De Filippi a Uomini e Donne, dove Salvatore ha approfittato dell’occasione per fare la proposta di matrimonio a Teresa.

Di recente Teresa Cilia è stata ospite di Radio Free Station, dove ha dichiarato: “Stiamo preparando una sorpresa per i fan in vista del nostro matrimonio. Per ora, però, preferisco non rivelare troppo, anche perché sarebbe una cosa in grande, da preparare con calma”.

I due non hanno ancora svelato i dettagli sul matrimonio, in merito a ciò Teresa Cilia ha concluso dicendo: I preparativi del matrimonio sono già in corso e a breve verrà svelata la data”.

Sara Fonte