Oggi Uomini e Donne, Ludovica Valli: Lorenzo torna a casa, con Fabio si riaccende la passione

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Ancora intrighi e colpi di scena per il Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Oggi andrà in onda la seconda parte del Trono Classico, si riparte da Andrea Damante e le sue esterne con le nuove corteggiatrici. Andrea vede Katia su una barca, dove la ragazza confessa che in passato ha avuto molti problemi con i suoi precedenti fidanzati, causati dal fatto che spesso non avevano le sue stesse possibilità economiche.

In studio la ragazza viene criticata pesantemente da Tina Cipollari, Andrea e Maria intervengono in sua difesa, ma il tronista decide comunque di mandarla a casa.

Subito dopo viene vista l’esterna tra Andrea e Giulia D., i due fanno un giro in macchina, un’esterna alquanto piacevole, in studio Andrea ammette di aver provato imbarazzo facendo intendere che sia una cosa positiva dal momento che non gli capita molto spesso.

Per quanto riguarda invece Ludovica Valli, al termine della scorsa puntata Lorenzo decide di raggiungerla in camerino per chiarire la questione di Nicole, ma le cose sembrano degenerare negativamente.

Oggi in studio Ludovica ammetterà di non fidarsi di lui, così ha deciso di eliminarlo dal momento che non desidera un uomo come lui accanto a lei.

Con Filippo le cose procedono abbastanza bene, tra i due si è creato un feeling interessante, arriva però una segnalazione su di lui, il quale si dichiara pronto a smentire a tutti i costi.

Anche con Manuel è stata una piacevole esterna, lei lo va a prendere all’uscita da lavoro e si recano a casa di lui, i due i scambiano coccole e tenerezze sul divano.

Dopo la puntata Ludovica raggiunge Fabio in camerino, lui non riesce a nascondere in alcun modo la sua felicità dal momento che aspettava un gesto simile da molto tempo ormai.

La tronista ammette che la sua intenzione era quella di vendicarsi un po’, ma dimostra palesemente il suo interesse e la voglia di stare con lui, cerca così di far confessare a Fabio ciò che prova.

Fabio non si lascia manipolare facilmente, sa davvero il fatto suo ed è sicuro di piacere a Ludovica, alla fine però le dice: Lo so che anche tu mi vuoi, lei non nega e risponde: non si vede?!

Sara Fonte