Home Televisione

Manfredi Ferlicchia: il perché della rottura tra Giorgia e Andrea

CONDIVIDI

Manfredi-Ferlicchia-giorgia-andrea-damante-300x194Andrea Damante ha portato non poco scompiglio nel Trono Classico di Uomini e Donne, facendo parlare da subito di sé. Ad esprimere opinione su di lui è stato oggi l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Andrea era riuscito a conquistare Giorgia, sono state queste le parole dichiarate da ManfrediIsaeChia : “è un buon tronista, sa parlare, alza addirittura i livelli del programma, che negli ultimi tempi si era decisamente abbassato.

Manfredi ha poi aggiunto: E’ educato, ha fascino e ci sa fare, è un bel ragazzo… è giusto, mettiamola così! E’ sicuramente un vantaggio avere i soldi, ma lui non è il tipico figlio di papà che si culla perché ha il piatto pronto, anzi! Ha sempre lavorato, ha studiato“.

Il nostro rapporto è iniziato con le mie minacce di morte nei suoi confronti! Sono stato davvero terribile, lo ammetto! – svela Manfredi. Lui è sempre stato molto maturo ed educato con me e, se devo dirla tutta, son contento che Giorgia dopo di me abbia incontrato lui, perché so che è stata in buone mani, che l’ha trattata da principessa e che l’ha fatta stare bene!”.

L’ex corteggiatore ha chiarito anche in che rapporti è con Giorgia: “Vorrei chiarire una volta per tutte anche questa cosa: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!”.

Per quanto riguarda invece la rottura tra Andrea e Giorgia, Manfredi ha dichiarato: “L’ho saputo diversi mesi fa, me l’ha raccontato lei. Partiamo dal presupposto che è stato lui a lasciarla. Purtroppo le cose finiscono, ogni cosa ha un suo tempo

Dopo la rottura con Sara Priolo molti hanno sperato in una sua riconciliazione con Giorgia, a tal proposito Manfredi ha affermato: “Io ero prontissimo a ricominciare dopo Temptation Island, avevo preso un aereo, avevo messo da parte l’orgoglio, nonostante si fosse comportata male lei nei miei confronti durante il programma, sono andato da lei in lacrime e lei, invece, se n’è andata da Andrea.

Così l’ex corteggiatore conclude dicendo: Ho vissuto tre mesi davvero da incubo, solo a pensarci ora mi viene il terrore, stavo davvero male… ero messo proprio male male male”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram