Uomini e Donne, Ludovica Valli: la sorpresa per Filippo

ludovica-valli-filippo-fantini-300x194Il trono della bellissima Ludovica Valli continua ad attirare l’attenzione dei fan di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dalle precedenti anticipazioni avevamo scoperto una segnalazione su Filippo, Ludovica ha infatti fatto vedere dei messaggi in studio tra il corteggiatore ed una ragazza sconosciuta.

A quanto pare i due progettavano un appuntamento per prendere un caffè insieme e conoscersi meglio, ma Filippo alquanto infastidito ha negato tutto dicendo a Ludovica che era libera di prendere il suo telefono dal momento che non ha nulla da nascondere.

I fan si chiedono cosa sia successo tra Ludovica e Filippo dopo la puntata di oggi, così grazie ad alcune anticipazioni trapelate sul web abbiamo scoperto che hanno fatto piace.

Le novità non sono però finite, infatti la Valli ha deciso addirittura di fare una sorpresa al corteggiatore, il Vicolo delle News ha già postato una loro foto ed un commento rilasciato da una testimone.

Sono state queste le parole dichiarate dalla ragazza: “Ieri era all’angolo davanti la stazione Termini ed ha visto Ludovica Valli con tutta la troupe della trasmissione che stavano aspettando Filippo. Quando è arrivato lei si è messa ad urlare perché aveva paura che lui non la vedesse. Quando l’ha raggiunto si sono abbracciati, dopo l’ha bendato e sono andati via…”.

Sara Fonte