Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: tornerò presto in tv!

laura_molina_gianmarco_valenzaAncora una volta l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, torna a far parlare di sé.

Da settimane sul web i fan parlano della sua rottura con Laura Molina, i due sembravano essere davvero innamorati e felici, ma all’improvviso qualcosa è andato come nessuno dei due si aspettava.

Ad oggi l’ex tronista non ha intenzione di cercare subito un nuovo amore, ma si dedica alla sua carriera condividendo con i fan un’importante novità.

A quanto pare rivedremo a breve Gianmarco Valenza in tv, lui stesso ha affermato: “Presto avrete mie notizie, sicuramente mi rivedrete, dove non ve lo dico“.

Per quanto riguarda la sua storia con Laura, sui social non mancano mai le critiche. Di recente Valenza aveva postato il seguente messaggio su Instagram: Non mi accorgevo di quanto tempo stavo sprecando, quest’alba e questa calma mi danno tutte le risposte che stavo cercando.

I fan hanno subito ipotizzato che il messaggio fosse un chiaro riferimento a Laura Molina, ma l’ex tronista ha tenuto a precisare che l’ex fidanzata non c’entrava niente, dicendo: non sempre c’entra Laura in quello che faccio e dico sennò glielo dico a lei direttamente lo sa.

Sara Fonte