Isola dei Famosi, Jonas Berami: ansie e preoccupazioni prima della partenza

jonas-berami-300x194Nel cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà presente anche un noto ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, il quale continua ad essere ad oggi molto amato e seguito sui social.

Si tratta di Jonas Berami, volto ormai noto per aver partecipato oltre che a Uomini e Donne anche alla famosa soap opera spagnola Il segreto.

Poco prima della partenza l’attore spagnolo ha dichiarato al settimanale Di Più Tv“È una grande sfida e a me le sfide sono sempre piaciute. Però, ora che si avvicina la partenza, mi sta salendo un po’ d’ansia. Ho tanti pensieri, al punto che a volte fatico persino a dormire la notte”.

Jonas Berami ha poi aggiunto: “La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove”.

Jonas si preoccupa del fatto che la mancanza di cibo potrebbe essere un suo punto debole, infatti ha confessato che quando ha fame: “divento scontroso e mi capita di litigare per niente. E questo potrebbe essere un problema, visto che dovrò convivere con altre persone”.

Infine l’ex tronista conclude dicendo: “Ho deciso di mettermi alla prova per ottenere visibilità e per procurarmi nuove opportunità di lavoro. E poi, perché no, per trovare l’amore. Quell’amore che ho già cercato, senza successo, a Uomini e Donne. Sono queste le ragioni che mi hanno spinto a partecipare all’Isola dei Famosi”.

Sara Fonte