Un bacio tra Belen e Stefano nella prossima puntata di ‘Pequenos Gigantes’

Presunto bacio tra Belen e StefanoSi stano già ricostruendo una vita e continuano a seminare qua e là indizi sul motivo della separazione, ma intanto i giornali di gossip continua a fare illazioni sulla possibilità che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stiano riavvicinando.

Intanto, i due si sono trovati a lavorare fianco a fianco nello show ‘Pequenos Gigantes’ e le ipotesi che tra i due ci sia ancora del tenero continuano a tenere banco (e settimana dopo settimana si sottolineano momenti di tensione di vario tipo tra i due).

Secondo le classiche anticipazioni pubblicate da Witty TV (che ha le anteprime sui programmi Mediaset), parrebbe che addirittura ci sarebbe quasi un bacio tra i due, complice la recita ‘La bella addormentata nel bosco’, con Giorgio Zacchia nei panni del principe e con Belen nei panni della bella addormentata.

Parrebbe che il piccolo Giorgio avrebbe dovuto baciare – come da copione – Belen, ma non sentendosela – come è normale che sia – ha tirato in ballo quindi Stefano, chiedendogli di baciarla al suo posto.

E così, all’incitamento “Bacio, bacio” da parte del pubblico, Stefano De Martino si avvicina verso la ex consorte, sdraiata sul letto, con cui il feeling sembra tutt’altr che scomparso.

Ma il bacio verrà dato davvero? Ve lo lasciamo scoprire a voi, guardando la prossima puntata di ‘Pequenos Gigantes’.