Isola dei Famosi, Claudia Galanti: non partecipo per fama!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40

claudia-galanti-isola-300x194La bellissima showgirl Claudia Galanti ha deciso di prendere parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Al contrario di quanto molti possano pensare, la ragazza non sta cercando visibilità e fama, ma ha solamente il desiderio di garantire un futuro migliore ai suoi figli.

Sono state queste le parole dichiarate dalla showgirl al settimanale Chi: “Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli”.

Claudia Galanti ha poi aggiunto: “All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un noPoi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità”.

La showgirl ha continuato dicendo:Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”.

Così Claudia Galanti conclude la sua intervista dicendo: “Se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!