Una riserva dell’Isola non potrà partecipare… è incinta!

Cecilia CapriottiLa bellissima Cecilia Capriotti è incinta, come svelato nel numero odierno di ‘Chi’: chiamata come possibile riserva dell’Isola dei Famosi, che partirà tra una settimana esatta su Canale 5, la showgirl è oggi così impossibilitata a partecipare ed è stata costretta a declinare l’invito.

E’ proprio grazie al programma, e alle analisi necessarie per partecipare alla trasmissione, che la giunonica Capriotti ha scoperto di aspettare un figlio, per la felicità del suo compagno Gianluca Mobilia, frattanto.

Il posto come riserva verrà preso dall’altrettanto sensuale Pamela Camassa, protagonista di parecchi altri reality (tra cui ‘Tale e Quale Show’).

Ma chi è Cecilia Capriotti? Balzata agli onori della cronaca nel 2007 per l’inchiesta ‘Vallettopoli’ (iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore di Milan e Inter Francesco Coco, ma poi scagionata nel 2008), ha fatto parte della ‘scuderia’ dell’agente dei vip Lele Mora.

Vittima a sua volta di un tentativo di estorsione di denaro da parte di un press agent nel 2008, ha da allora smesso di essere al centro delle cronache giudiziarie.

Da un punto di vista prettamente lavorativo, la ricordiamo come valletta di ‘Dribbling’ e come inviata del rotocalco di Rai 1 ‘La Vita in Diretta’. Ha sulle spalle anche delle apparizione come attrice (in ‘No problem’ di Vincenzo Salemme, dove ha recitato accanto a Salemme stesso, oltre che Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi e nella sfortunata serie di Rai 2 ‘Piloti’). Ha inoltre partecipato ad un altro reality, ‘Ballando con le stelle’.

Un personaggio poliedrico (oltre che sensualissimo), che però non potremo vedere nella undicesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ (purtroppo).

Ad ogni modo, tanti auguri a lei e al compagno.