Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: rinuncio perché sono incinta!

Cecilia-Capriotti-300x194Nel cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi doveva essere presente anche la bellissima showgirl Cecilia Capriotti, la quale sarebbe apparsa in tv in un momento successivo rispetto agli altri concorrenti, dal momento che era stata presa come riserva.

Prima di iniziare questa nuova avventura, la showgirl si è sottoposta ad alcune analisi di routine, scoprendo proprio in questo modo di essere in dolce attesa.

La notizia è stata trapelata dal settimanale Chi, il quale ha anche rivelato quanto la Capriotti sia stata entusiasta di scoprire questa meravigliosa novità della sua vita privata.

La showgirl non nasconde di essere dispiaciuta per aver dovuto rinunciare a questa importante opportunità lavorativa, ma allo stesso tempo non vedo l’ora di diventare mamma.

Il compagno della showgirl è l’imprenditore immobiliare Gianluca, con il quale Cecilia ha una splendida relazione da più di due anni.

Cecilia ha sempre manifestato il desiderio di costruire una famiglia con il fidanzato, dal momento che i due hanno sempre dato grande dimostrazione del loro amore.

Adesso il loro sogno è diventato realtà, così a prendere il posto della showgirl come riserva all’Isola dei Famosi è stata Pamela Camassa, fidanzata del presentatore di Temptation Island, Filippo Bisciglia.

Sara Fonte