Uomini e Donne, Trono Over: l’inaspettato bacio tra Giorgio e Gemma

gemma-giorgio-overOggi 2 marzo 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella precedente puntata avevamo visto Gemma Galgani e Giorgio Manetti ballare insieme, così la puntata riprende proprio da uno sfogo della dama.

Ancora una volta la dama non ha apprezzato il comportamento di Tina Cipollari nei suoi confronti, ma ciò che l’ha turbata maggiormente pare essere stato l’atteggiamento del cavaliere quando le ha detto di sorridere mentre erano insieme.

Gemma in studio porta dei regali all’opinionista, il primo di questi è un ippopotamo al guinzaglio, mentre l’altro è uno spuntino preparato personalmente da lei per il pubblico.

Anche l’opinionista ha preparato uno spuntino, frittate e fette panate, subito dopo parte una simpatica gara di ballo tra signore in carne.

Subito dopo Gemma mostra i messaggi ricevuti da Giorgio dopo la scorsa puntata, il quale si complimenta con lei per l’eleganza della dama sulla copertina di un giornale.

Tra le dame ad irritarsi maggiormente è Giuliana, la quale inizia uno scontro alquanto animato. Il cavaliere confessa che i suoi messaggi non volevano essere simbolo di corteggiamento, ma di pura cortesia, facendo infuriare Gemma ancora una volta.

Tra i due avviene un inevitabile battibecco, al punto che Giorgio la definisce ignobile, subito dopo balla con Tina che lo porta dietro le quinte.

Al suo rientro Giorgio si dirige verso Gemma con l’intenzione di fare pace, il cavaliere le da un bacio a stampo sulle labbra, destando lo stupore di tutti.

Intanto Sossio si scusa con Laura confessando di essere pronto a frequentare solo lei, ma Giuliana e Morena attaccano il cavaliere dicendo di essere state contattate ancora da lui.

Laura infastidita decide di intraprende una nuova conoscenza con Cristiano, così i due ballano con l’applauso di Sossio.

Sara Fonte