Arrow 4 anticipazioni: salta il matrimonio con Felicity?

ArrowNuove anticipazioni giungono da Starling City.

Ecco cosa accadrà nell’episodio 4×09 “Dark Waters” (in italiano “Acque torbide”) che andrà in onda venerdì 4 marzo alle ore 22.00 come sempre su Italia 1.

Questa puntata di Arrow 4 segnerà un punto di svolta molto importante per la serie Tv, dal momento che si tratta del mid season finale.  Di certo non mancheranno i colpi di scena ed un cliffhanger che lascerà tutti col fiato sospeso per le future sorti di Felicity.

Nell’episodio 4×09 di Arrow 4, Oliver Queen farà (finalmente) l’attesissima proposta di matrimonio alla sua amata Felicity Smoak, ma voci sempre più insistenti parlano di un rapimento da parte del villain Damien Dahrk.

Non sappiamo molto, ma quel che è certo è che Oliver Queen vivrà momenti brutti e pesanti, soprattutto quando la sua metà umana e antagonista lo colpirà al cuore.

In più, in un video promo dell’emittente The Cw viene annunciato anche un altro rapimento. Ma chi sarà rapito? E perchè?

Infine, Damien Dahrk riuscirà ad introdursi nel corso della festa che Oliver ha organizzato per Natale, e rapirà anche Thea e Diggle.

Riuscirà il nostro amatissimo Oliver-Arrow a portare in salvo tutti i suoi affetti più cari?

E’ dura aspettare, ma lo scopriremo soltanto venerdì con l’appuntamento imperdibile con Arrow 4.

 

 

Chiara Lomuscio