Eleonora Pedron: ecco chi è il mio nuovo amore

max-biaggi-bianca-atzei-matrimonioEleonora Pedron, showgirl ed attrice italiana, ha finalmente ammesso di avere un nuovo amore ed ha svelato la sua identità. Dopo la sua rottura con Max Biaggi, Chi aveva già ipotizzato chi fosse il nuovo compagno della Pedron, facendo il nome di Daniele Conte, fratello del ct della nazionale italiana Antonio Conte.

La showgirl, in una intervista, avrebbe affermato: “Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere

Mentre dunque Eleonora Pedron si è rifatta una vita, dando una seconda possibilità all’amore, anche Max Biaggi è felice e sereno a fianco alla sua nuova compagna Bianca Atzei. I due hanno infatti dichiarati di essere innamoratissimi l’uno dell’altra.

Entrambi sono pronti a fare rinunce nei confronti dei rispettivi partner, la Pedron in particolare decidendo in un futuro prossimo di trasferirsi a Milano, assieme al suo Daniele.

Stefania Titone