Raul Bova rinucia al lavoro: ecco cosa farà adesso!

BovaEntusiasta dell’arrivo della piccola Luna, Raul Bova si è detto in cerca di nuove responsabilità. L’attore avrebbe deciso infatti di prendersi una pausa dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Ricordiamo che Raul Bova ha sposato nel 2002 Chiara Giordano, dalla quale, anni dopo, ha chiesto il divorzio, perché innamorato di un’altra donna, l’attuale compagna, la modella ed attrice Rocio Munoz Morales.

In occasione di un evento benefico, Raul Bova avrebbe dichiarato: “Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”. Raul ha tre figli: Alessandro Leon e Francesco, nati dalla relazione con l’ex moglie e Luna, nata invece dall’amore con l’attuale fidanzata e nata il 3 dicembre scorso.

Tra Bova e la fidanzata Rocio Munoz Morales, le cose vanno a gonfie vele. La loro relazione, infatti, è ormai alla luce del sole ed i due non hanno mai nascosto quanto siano innamorati. Quello che l’attore ha deciso, di sicuro non renderà molto felici le donne che amano seguirlo nei suoi film, eppure la sua decisione andrà comunque rispettata. Voi che ne dite?

Stefania Titone