Selvaggia Lucarelli, la rivelazione shock: “Le pulizie?”

selvaggia-lucarelli-primo-pianoSi è molto discusso di come la vendita dei cereali in America sia calata drasticamente, al causa del fatto che gli americani si rifiutano di lavare la tazza dopo. A detta di molti è una giustificazione assurda, considerato il fatto che la non voglia di lavare i piatti è considerata un’utopia. Per gli americani questa, però, sembra essere una realtà molto prossima.

Selvaggia Lucarelli, in un post su Facebook, avrebbe detto la sua, scrivendo: “Leggo che la vendita dei cereali in America sta calando vertiginosamente perché poi la gente non ha voglia di lavarsi la tazza. Ora, io lo so che sto per dire una cosa molto brutta, ma io faccio di peggio. Io se tiro fuori una cosa dalla lavatrice e non le trovo un posto nei cassetti le faccio rifare un giro di lavatrice. Soprattutto, però, se ho una cosa in lavastoviglie che non so dove mettere, la lascio lì per mesi e mesi. Ho un’elica di frullatore che è al settantaquattresimo giro di lavastoviglie anche perchè il frullatore ormai è fuori produzione. Perdonatemi, se potete“.

E voi, invece, siete dalla parte di Selvaggia Lucarelli o  di tutti coloro che ritengono che la motivazione del ribasso della vendita dei cereali sia superflua?