Stefano De Martino: il flirt dopo Belen?

stefano-belen-pequenos-300x194La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez inscena sempre nuovi particolari. Dopo che si è assistito alla grande affinità che l’ex coppia mostra di avere, il settimanale Chi informa il mondo del gossip che tra Stefano e Belen si è infiltrata un’altra donna.

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, programma condotto per l’appunto da Maria De Filippi, sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna. Da quanto sembra affermare Chi, Stefano De Martino era in compagnia di una bella ragazza mora, con la quale passeggiava per le vie di Roma.

Una volta uscito il pettegolezzo, però, Stefano De Martino si è preoccupato ben presto di smentire il tutto. Sul suo profilo facebook, infatti, Stefano avrebbe scritto: “Serata a 2 + 1. L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica, punto!”.

Per il ballerino di Amici di Maria De Filippi e per la conduttrice di Pequenos Gigantes, l’ipotesi di un nuovo amore è ancora troppo azzardata. Il pubblico di Pequenos e gli stessi sostenitori della coppia, sperano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma.

Stefania Titone