Uomini e Donne, Amedeo Barbato: il messaggio di Serena

amedeo-barbato-2E’ ormai ufficiale che tra Amedeo Barbato e Serena Panella la storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne era uscito dal talk show con la bellissima Sophia Galazzo, ma nemmeno tra i due le cose sono andate come tutti speravano, probabilmente a causa del fatto che Amedeo continuava a pensare a Serena.

Così i due dopo quattro anni avevano deciso di concedersi una seconda possibilità, ma ad oggi è proprio Serena a far intuire che la chiusura è definitiva.

Serena ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram“Ho amato. Ho perso e sono cambiato. E’ stato difficile ma ho imparato molto. Ho imparato che le persone possono ferirti nel profondo e non preoccuparsi di te. Che le brave persone possono cambiare in un minuto quando i loro cuori si spezzano. Ho incontrato gente meravigliosa, ma anche gente cattiva. Ma quello che ho imparato è che tutti, su questo pianeta, siamo forti abbastanza per lasciare andare. Le persone vengono e vanno e questa è la vita! La cosa importante è restare in piedi e realizzare che ti meriti meglio di una persona che ti abbandona.

La ragazza conclude dicendo: “Rischia tutto, perché il momento successivo non è mai certo, quindi perché preoccuparsi?”.

Sara Fonte