Uomini e Donne, Lucas e Karolina: scoppiano le critiche

lucas_peracchi1-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne diventa sempre più interessante, soprattutto da quando sul trono è arrivo l’affascinante Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Andrea Damante sin da subito ha mostrato interesse per le corteggiatrici di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Megghi Galo, al punto da far nascere continue incomprensioni e battibecchi tra i due.

Entrambe le corteggiatrici hanno ammesso nella precedente puntata di voler continuare a conoscere solo Lucas, ma non sanno ancora che un altro dispiacere le aspetta, a quanto pare Lucas si è recato da Karolina all’università per una piacevole esterna a sorpresa.

Ormai la scelta sembrava essere vicina ma l’atteggiamento di Lucas fa intuire che forse la scelta non è poi così vicina, ma soprattutto non è più ristretta solo tra Giulia e Megghi.

Al pubblico non piace affatto la coppia formata da Lucas e Karolina, infatti sono state già moltissime le critiche apparse sui vari social network.

Molti fan sono convinti che Lucas mostri interesse per Karolina solo per far ingelosire Giulia e Megghi, dal momento che escludono che Karolina possa essere la ragazza giusta per lui per via del suo atteggiamento.

Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte