Uomini e Donne, Sara e Manfredi: lei sbotta su Instagram

Sara PrioloAd attirare l’attenzione del gossip sono oggi Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.

Tra i due era nato l’amore subito dopo il ritorno a casa di Sara Priolo dagli studi di Uomini e Donne, dove le cose non erano andate per il verso giusto con l’affascinante Lucas, nonostante tra i due sembrava essersi creata un’interessante complicità.

Ad oggi però la loro relazione sembra essere giunta già al capolinea, con grande dispiacere dei fan che continuavano a fare il tipo per loro.

Su Instagram Manfredi qualche giorno fa ha dichiarato di essere single, attirando l’attenzione dei fan che si chiedono dunque che fine abbia fatto Sara. Manfredi confessa che i due appartengono a mondi e stili di vita troppo differenti, ecco perché la loro storia non poteva avere un futuro.

Così anche Sara Priolo ha deciso di rompere il silenzio, postando il seguente messaggio su Instagram: “Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l’immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni. Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Ho scelto io così. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non volevo convivere in nessun posto, a provocare l’ex nonostante frequentassi un’altra persona e tanto altro.”

Inutile negare che i fan sperano in un ritorno di fiamma tra Giorgia e Manfredi, speranze accentuate soprattutto dall’ultima foto di gruppo postata dal fidanzato dell’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Germana Meli, dove sono presenti anche Giorgia e Manfredi.

Sara Fonte