Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: l’ironia che smentisce il suo ritorno

ludovica_valli_lorenzo_riccardiAncora intrighi e colpi di scena per il Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico, Ludovica Valli ha deciso di eliminare Lorenzo Riccardi. Tra i due sembrava esserci un feeling davvero apprezzato dal pubblico del programma, il quale però si è rovinato sempre di più a causa delle continue segnalazioni ricevute dalla tronista su Lorenzo.

L’ultimo post pubblicato da Lorenzo Riccardi aveva fatto riaccendere la speranza dei fan che vorrebbero rivederlo in studio a corteggiare Ludovica Valli, ma ad oggi sembra proprio che questa possibilità sia del tutto improbabile.

Negli ultimi giorni l’ex corteggiatore sta utilizzando spesso i suoi profili social per rispondere e provocare tutti coloro che continuano a criticarlo per le segnalazioni ricevute dalla Valli su di lui, proprio oggi Lorenzo ha postato un nuovo messaggio che ha catturato la curiosità di tutti i sostenitori del programma.

Lorenzo ha infatti postato una foto che lo ritrae in compagnia dell’amica Nicole al supermercato, con la quale è stato accusato di essere fidanzato, scrivendo: “SEGNALAZIONE: Lorenzo è stato avvistato ieri sera verso le 19 al corridoio 1, si presume abbia comprato un deodorante ed uno spazzolino!!!”

E’ stata proprio la sua ironia a far intuire ai fan che un suo ritorno a Uomini e Donne è oggi davvero improbabile.

Sara Fonte