Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, in collegamento con la sorella: “imbarazzata”

barbara-d'ursoBarbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5, talk show che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, in una delle sue puntate ha affrontato il tema delle lacrime della Madonnina, collegandosi con Giampilieri.

Tra le persone che ha voluto tirare in ballo nel suo collegamento, non si è non potuto far caso alla sorella di Barbara. La D’Urso in merito ha affermato: “Vi presento le persone che sono in collegamento con noi – ha detto – padre Gaspare, Pina Micale, testimone della lacrimazione della Madonnina, e poi c’è un’altra persona che si chiama Fabiana. Fabiana di cognome fa D’Urso ed è mia sorella. Sono molto imbarazzata per questo. E’ molto imbarazzata anche lei. Fabiana è qui perché deve parlare di un libro dal quale nessuno ricava neanche un euro. Questa cosa va spiegata molto bene. Il libro si chiama ‘Io vi porto Gesù’. Mia sorella sta studiando da anni i messaggi che la Madonna manda a Pina”

Il tema trattato da Barbara D’Urso è molto delicato e mistico e tratta, per l’appunto, di tutte le apparizioni che la veggente Pina ha voluto condividere con il mondo. La donna, infatti, vede la statua della Madonnina lacrimare.

Stefania Titone