Laura Chiatti criticata per la cresta del figlio: ecco come risponde

Laura-chiattiLaura Chiatti si sa, se deve dire la sua non si trattiene per alcuna ragione. L’attrice è stata, nelle ultime ore, criticata per aver deciso di fare la cresta al figlio e di colorargliela di verde.

Dal momento in cui Laura ha deciso di condividere la sua trovata con il resto del mondo, postando la foto sui social, si sono fatte avanti le opinioni discordanti di tutti coloro che non hanno condiviso la sua decisione. Alcuni dei suoi followers su internet avrebbero addirittura accusato l’attrice di essere una madre irresponsabile ed avere pubblicato una foto shock. La Chiatti naturalmente non ci sta e, su un post su Instagram, ha scritto: “Addirittura foto shock, povera Italia!!!!!!!!!!!! E’ solo una lacca colorata !!!!!!!!! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c…..!!!!!

Alla sua precisazione, in molti hanno risposto sostenendola e dicendo: “Ma perché doveva scrivere che era una lacca colorata? Ma che pensavate che gli aveva fatto la tinta??? E perché dopo aver pubblicato la foto doveva giustificarsi? Con chi scusate eh!!!!??? La prossima volta tutta la scala dei colori …. Un bacio @laurachiatti82“.

Voi da che parte state? Credete abbia fatto un’azione spropositata?

Stefania Titone